Segnalazioni

SEGNALAZIONE: “Quore” silloge poetica di Claudio Spinosa.

Immagine di copertina

Quarta di copertina

Alchimia e poesia, o meglio poesia alchemica, questo ciò che “Quore” offre al lettore. Versi dal sapore ermetico a volte criptico che inducono ad un arduo lavoro di introspezione e di sgrossamento. Un percorso alchemico appunto fatto di varie fasi fino alla scoperta e la conoscenza del proprio vero sé.

Sinossi

“Quore’ è l’ultima raccolta poetica dello sciamano-poeta Claudio Spinosa. Versi criptici dal sapore alchemico ed esoterico. L’autore gioca molto sui simboli e sulle metafore creando quell’atmosfera rarefatta e misterica in cui affiorano scenari a detta di qualcuno extraterrestri. Poesie di un altro mondo dunque che rivelano il vasto profondo mondo interiore dell’autore.

Dettagli libro

TitoloQuore
AutoriClaudio Spinosa
EditoreYoucanprint
GenerePoesia
FormatoLibro
Pagine132
PubblicazioneAprile 2019
Prezzo10,45 euro
Link di acquisto
https://www.amazon.it/Quore-Claudio-Spinosa/dp/8831614509

Cenni biografici autore

Il poeta Claudio Spinosa

Claudio Spinosa nasce a Sulmona nel 1974. Inizia la sua avventura poetica nel 2005 con l’autopubblicazione della raccolta ‘Il mio dovere esserico’. Ad oggi ha pubblicato e autopubblicato circa dieci raccolte poetiche. Importante è la sua trilogia poetica ‘ Notturni Fraintendimenti’ 2017, ‘Amigdala’ 2018 e ‘Quore’ 2019. L’autore è presente in diverse antologie poetiche.

Riferimenti e contatti autore

Sito webcavalcandoilsole.simplesite.com
Pagina Facebookhttps://www.facebook.com/haiKuEvolution
Canale YouTubeyoutube.com/channel/UCWKJKnnx_R6mDCcCR9Zf9UQ
Emailclaudiospinosa1@gmail.com

/ 5
Grazie per aver votato!